La Nuova Fiat Panda a trazione integrale Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
La nuova Panda sarà prodotta nello stabilimento di Pomigliano D’Arco ( Na) già dall’inizio del 2012 a trazione integrale e dalle forme arrotondate.
Un nuovo motore quello 900 Multiair, una versione da 65 CV, un’altra da 85 CV alimentata a metano e benzina,poi la 1.2 a benzina da 69 CV e una versione turbodiesel 1.3 da 95 CV.
La citycar, migliora l’abitabilità alzando il tetto di un centimetro e inserendo un terzo finestrino per avere più luce; gli interni mostrano il tachimetro a sinistra, lo schermo del computer al centro ed il contagiri a destra. Un materiale lucido protegge la strumentazione e tutta la plancia. Al centro seguono due prese d’aria e all’estremità destra, il tascone portaoggetti. Arriverà in lunghezza a 3,60 centimetri, cioè sarà dieci centimetri più lunga del modello attualmente commercializzato.
Nella nuova Fiat Panda un’alternativa al bagagliaio è data dalla reclinabilità del sedile del passeggero così da agevolare il trasporto di pacchi ingombranti.
Le forme esterne, dicevamo arrotondate, con il marchio Fiat sul davanti, la targa sarà arrotondata anch’essa. Fascioni paracolpi per il paraurti posteriore.
Tutte le versioni saranno Euro 5, con il tasto Stop e Start, e dotate di ESP con Hill Holder, ABS con EBD, non mancano i sensori di parcheggio per agevolare le manovre in città e airbag anche laterali.
Prossimamente nuove notizie!
Articoli Correlati
La Nuova Fiat Panda a trazione integrale Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada